venerdì 30 novembre 2007

Il coccodrillo come fa....

(ANSA) - MOSCA, 30 NOV - Per mesi, in Ucraina, ha tenuto in scacco gli inseguitori, ma alla fine l'inverno nordico ha avuto ragione di un coccodrillo del Nilo. La scorsa estate, l'animale era riuscito a fuggire da un circo lungo una spiaggia sul Mar d'Azov della citta' di Mariupol. Semiaddormentato per il freddo e la fame, il rettile si e' dovuto arrendere agli uomini della protezione civile che da sei mesi gli davano una caccia spietata quanto fallimentare con ogni mezzo, esche comprese.

lunedì 26 novembre 2007

Ah la vecchiaia...

Ebbene sì, il Crillo ha un'età... e questa aumenta quasi proporzionalmente ai capelli bianchi. Questa mattina mi sono svegliato con un anno in più e tanti messaggi di auguri a cui rispondere! A tutti gli amici e i nemici, i parenti e i serpenti, gli avvocati e gli imputati, a chi mi sopporta e a chi mi trova insopportabile, a chi si è dimenticato di farmi gli auguri e a chi sfortunatamente non c'è più...
!!!GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!
p.s.
E un grazie particolare a Bru, viaggiatrice del tempo con la complicità di Mario Serrano


lunedì 19 novembre 2007

Avanti il prossimo...

ANSA) - BOLOGNA, 18 NOV - Una ragazza armata di siringa ieri a Bologna ha tentato di rapinare una profumeria ma la titolare l'ha ignorata, cosi' ha rinunciato. E' successo in via Mentana, nel centro della citta'. La giovane ha minacciato la negoziante pretendendo l'incasso, ma la donna non le ha risposto. La ragazza, presa in contropiede, si e' avvicinata al registratore di cassa e ha cercato di aprirlo senza pero' riuscirci. Allora ha rinunciato e se ne e' andata.
Mi viene in mente quella barzelletta che dice "Dottore dottore tutti mi ignorano" e il dottore "Avanti il prossimo"...

martedì 13 novembre 2007

Oggi mi rifaccio le parti basse


(ANSA) - BRUXELLES, 13 NOV - E' in crescita in Belgio il numero delle donne che chiede la ricostruzione della verginita' e un certificato medico che lo attesta. Secondo gli ultimi dati disponibili, sono stati recensiti 2.760 casi di ricostruzione dell'imene contro i 1.448 del 2000. Spesso, la scelta delle donne e' conseguenza di pressioni sociali per 'lavare una colpa' e poi sposarsi. La maggior parte delle richieste viene da magrebine, turche, donne dell'Africa subsahariana.


sabato 10 novembre 2007

Una chiesa diventa moschea (prima e seconda parte)

TREVISO, 10 NOV - La diocesi di Treviso ha dichiarato di non aver mai concesso ufficialmente la chiesa di Paderno di Ponzano Veneto per la preghiera musulmana, ogni venerdì. Il parroco di Santa Maria Assunta aveva dichiarato di non aver «chiesto il permesso né al vescovo, né a nessun altro perché è come fare la carità» e di aver deciso «ingenuamente» di assecondare la richiesta della comunità musulmana di Paderno, anche perché «gli oratori rischiano di fare le ragnatele».

(ANSA) - ROMA, 9 NOV - Una chiesa di venerdi' diventa moschea per favorire l'integrazione religiosa: e' accaduto a Paderno di Ponzano Veneto (Treviso). A renderlo noto e' stata oggi l'Auser, durante un convegno sull'integrazione in Italia tenutosi a Roma. Il parroco della chiesa di Santa Maria Assunta, don Aldo Danieli, ha deciso di riservare, ogni venerdi', alcuni locali della parrocchia alla preghiera e all'incontro degli immigrati musulmani.
Che ognuno possa fare le proprie considerazioni...

giovedì 8 novembre 2007

Ai topi piace la.... topa


(ANSA) - ROMA, 6 NOV - Secondo gli scienziati dell'universita' di San Diego, una foto di Paris Hilton allevierebbe il dolore nei topolini maschi. Lo studio e' stato presentato al congresso della societa' americana di Neuroscienze. Dopo un'iniezione dolorosa i topi maschi passano meno tempo a leccarsi la ferita (segno che determina il dolore) se e' presente una foto della show-girl. Dubbie pero' le proprieta' della Hilton perche' i topi, vedendo gli uomini come predatori, provano meno dolore.
CHE DIRE ? AI TOPI PIACE LA TOPA

domenica 4 novembre 2007

I rimedi allucinogeni della nonna


(ANSA) - AVEZZANO (L'AQUILA), 3 NOV - Due giovani sono stati trovati dalla Polfer di Avezzano sui binari in profondo stato di allucinazione. Dalle indagini e' emerso che avevano assunto un decotto, preparato in casa, di una pianta spontanea e che il procedimento era stato preso da internet, senza tenere conto dei possibili rischi. L'ingestione della pianta puo' causare stati di psicosi.I due ventenni, di Ovindoli e Capistrello, sono stati sottoposti a terapia per recuperare le facolta' mentali.


Ieri pomeriggio io e Bru siamo stati a Sulmona e di rietro siamo passati da Avezzano... sani e salvi
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001