mercoledì 12 marzo 2008

Arturino salverà l'umanità....

(ANSA) - ROMA, 12 MAR - Un gatto in casa fa ridurre il rischio infarti del 30%. Lo rivela una ricerca condotta dall'universita' del Minnesota su 4mila americani. 'Gli effetti dello stress e dell'ansia sui danni cardiovascolari sono noti - spiega Adnan Qureshi, autore della ricerca - e gli animali domestici offrono molti benefici nel contrastarli'. Lo studio ha riguardato i gatti, ma secondo Qureshi, possessore di un felino di nome Ninja, l'effetto e' lo stesso anche per i cani.



Magari funziona anche on line... Arturinooooooooooooooooo




Nell'attesa di leggere un post di Arturino, ecco qualche foto....buonumore Bru !





domenica 2 marzo 2008

Lost - dispersi

(ANSA) - SYDNEY, 29 FEB - Un australiano di 39 anni ha nuotato per 12 ore di seguito dopo un naufragio, prima di raggiungere la riva e lanciare l'allarme.Michael Williams e' stato trovato da bagnanti su una spiaggia presso Byron Bay, nudo, disidratato e coperto di lacerazioni. La sua impresa - considerata un record per gli esperti - ha permesso di inviare i soccorsi e salvare un suo compagno rimasto aggrappato ad un rottame per oltre 30 ore. I due erano a bordo di un peschereccio con un terzo uomo, disperso.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001