mercoledì 30 gennaio 2008

Papa: «Mi hanno detto che nel Salento il mare è bellissimo»

CITTA' DEL VATICANO – Benedetto XVI pregusta già il suo viaggio nel Sud della Puglia, dove si recherà per una visita pastorale alla diocesi di Brindisi in programma il 14 e 15 giugno. E così, salutando i fedeli di una parrocchia di Nardò, quella intitolata a Santa Caterina, ha aggiunto con un sorriso: «mi dicono che c'è un bellissimo mare». Nardò, in provincia di Lecce, è affacciata sul Mare Ionio e rappresenta una presenza importante e molto qualificata nel turismo italiano e salentino, con le sue marine d’eccellenza che da Santa Maria al Bagno passando da Santa Caterina, Porto Selvaggio e Palude del Capitano (col suo magnifico Parco Naturale Regionale) e Torre dell’Inserraglio, arrivano fino a Sant'Isidoro (che ha spiagge con bassi fondali a sabbia chiara e finissima).

1 commento:

ov.ver.ov ha detto...

ciao sembra più la spiaggetta di Frassanito...ovvero dove c'è il camping freak o $$$ miglionario per i Freak...cmq un saluto da l'aquila o da bari...fai tu! Ciao...concordo con i saluti a Mario Di Gregorio.

Bel blog... Ed immagina che cercavo un viaggio low cost milano roma....

ciao Gianni o (ov)

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001